Peluffo: 2658 preferenze alle parlamentarie del Partito Democratico.

Cari Amici,

oggi voglio rivolgere un ringraziamento speciale e sentito a quanti mi hanno aiutato e sostenuto in questa breve e intensa campagna, alle 2658 persone che mi hanno votato e  a quanti, pur dicendo che non mi avrebbero votato, si sono fermati a scambiare opinioni e idee per migliorare la qualità della vita nelle loro comunità e nel Paese.

Possiamo dire che il vincitore delle primarie è il Partito Democratico che esce rafforzato e rivitalizzato da questa sfida, pronto per andare avanti insieme a chi vorrà cambiare l’Italia.

Non considero la conferma della vostra fiducia un punto di arrivo, ma il punto di partenza del nostro percorso insieme verso la sfida più importante: le prossime elezioni politiche. Avremo l’opportunità di dare al Paese un nuovo governo, che sia più equo e giusto, che sappia ascoltare e sia vicino ai bisogno delle persone e del territorio, che sappia affrontare i piccoli grandi problemi del nostro tempo con lungimiranza e con la giusta attenzione al singolo.

Per vincere insieme questa partita dobbiamo essere coesi e confrontarci, io continuerò ad essere presente e a comunicare con voi sui social network, ma soprattutto sul territorio, perché possiate avere qualcuno che in Parlamento rappresenti la vostra voce. Ho sempre tenuto molto a questo aspetto ed intendo affrontarlo con più forza ancora, rendendo conto in maniera costante e puntuale del mio lavoro.

Infine, voglio augurare a voi e alle vostre famiglie un nuovo anno sereno e che possa corrispondere ai vostri migliori desideri.Buon 2013.

Vinicio Peluffo