‘Ndrangheta a Rho. L’onorevole Peluffo: “Avanti così sulla strada della repressione e della prevenzione”

(da SETTEGIORNI)

I complimenti alla Direzione distrettuale antimafia e al Comando dei Carabinieri di Catanzaro per i risultati dell’operazione Six Towns sono arrivati anche dall’onorevole rhodense del Partito democratico Vinicio Peluffo.

“Mi complimento con i carabinieri e la polizia di stato – afferma l’onorevole Vinicio Peluffo – per l’operazione che ha portato all’arresto, più al sequestro di beni per 7 milioni di euro, dei componenti di una struttura di ‘ndrangheta della provincia di Crotone che era arrivata ad avere una propaggine trafficante in droga persino a Rho, e in altre città della Lombardia. Avanti così – prosegue onorevole Vinicio Peluffo nella sua dichiarazione – sulla strada della repressione e della prevenzione, sul cui fronte l’amministrazione rhodense fa bene a mantenersi sempre attiva”.

Vinicio Peluffo prima di diventare onorevole e trasferirsi a Roma è stato per un mandato assessore del Comune di Rho e conosce da vicino la realtà della città essendo sempre presente alle iniziative che il suo partito organizza.