Lettera di Peluffo a sostegno alla candidatura di Pietro Romano a sindaco di Rho.

La città di Rho ha bisogno di ripartire. La giunta di Roberto Zucchetti si è chiusa per più di tre anni dentro il palazzo comunale, passando il tempo in furibonde lotte interne e pensando agli interessi di “pochi”.

La città ne ha sofferto, è rimasta immobile, pochissime opere sono state realizzate ed è cresciuta la distanza del comune nei confronti dei cittadini.

Sta arrivando l’Expo e l’ex-sindaco Zuccetti ha sprecato questo tempo così prezioso per poter ottenere qualcosa di positivo per il nostro territorio. Non ci possiamo più permettere alcuna esitazione, non ci possiamo permettere che sia qualcun’altro, a Milano o in Regione, a decidere per noi.

Rho deve ripartire e per farlo ha bisogno di voglia di fare,di competenza,di capacità di ascolto,di concretezza e di un pizzico di fantasia.

Pietro Romano ha queste qualità. Conosco Pietro da diversi anni e ho passato con lui gli ultimi quattro, fianco a fianco in consiglio comunale. L’ho visto combattere perchè non passassero le speculazioni sull’area dell’ex Alfa Romeo, perchè si facesse la nuova sede del Liceo Rebora, perchè il Comune si occupasse di più delle persone che perdono il lavoro, perchè le associazioni culturali e sportive venissero trattate con la dovuta attenzione.

Ho misurato sul campo, giorno per giorno, la sua voglia di far ripartire la nostra città.
Per questo sono al fianco di Pietro Romano, è la persona giusta per mobilitare le incredibili energie positive della nostra città, per far sentire i cittadini protagonisti, per tenere la porta del sindaco sempre aperta.
Sosteniamo tutti insieme Pietro, insieme ce la possiamo fare!

Vinicio Peluffo

vi invito a collegarvi al sito di Pietro Romano all’indirizzo:
http://www.pietroromanosindaco.it/